Dopo un recente crash del computer, ho perso alcuni file critici e sto cercando di recuperarli usando Easeus Data Recovery Wizard. Non ho più la chiave di attivazione. Qualcuno può aiutarmi a recuperare o trovare la chiave?
Ehi, quindi capisco, perdere file critici dopo un crash è un vero incubo. Per quanto riguarda il recupero della tua chiave Easeus Data Recovery Wizard, la prima cosa da fare è controllare le vecchie email, soprattutto quelle che contengono conferme d’acquisto o dettagli di attivazione. Se hai acquistato il prodotto digitalmente, Easeus invia un’email di conferma con la chiave.
Successivamente, prova a fare il login nell’account che hai utilizzato per l’acquisto originale sul sito web di Easeus. Potrebbero avere una sezione ‘I Miei Ordini’ dove puoi trovare la tua chiave. Se ancora non riesci a trovarla, contattare l’assistenza clienti di Easeus con le informazioni d’acquisto (come numero d’ordine, email, ecc.) potrebbe aiutare. Di solito possono recuperare la tua chiave.
Se stai incontrando vicoli ciechi, potresti voler considerare l’uso di un software di recupero dati alternativo. Disk Drill è una scelta solida che potrebbe aiutarti a recuperare i file persi altrettanto efficacemente. È noto per essere facile da usare e offrire un set robusto di funzionalità per il recupero dati.
Nel caso tu sia interessato a Disk Drill e stia cercando modi per risparmiare, puoi trovare codici sconto su Reddit. Dai un’occhiata a questo link per il Codice Sconto Disk Drill su Reddit. Potrebbe farti risparmiare qualche soldo!
Spero che questo ti aiuti e buona fortuna con il recupero dei dati!Ehi, è sicuramente frustrante quando si perdono file critici. Sonhadordobosque aveva alcuni ottimi suggerimenti, ma se non hai avuto successo con quelli, ho alcune altre idee per te.
Innanzitutto, se hai precedentemente salvato da qualche parte sul tuo computer la chiave di attivazione di Easeus Data Recovery Wizard, Windows potrebbe aver registrato quell’informazione. Ci sono strumenti come ProduKey o Product Key Finder che possono scannerizzare il tuo sistema per trovare chiavi prodotto di software installati. È una possibilità remota, ma vale la pena provare!
Un altro approccio potrebbe essere controllare eventuali backup sul cloud che potresti avere, come Google Drive o Dropbox. A volte, quando acquisto software digitalmente, mi assicuro di salvare una copia di backup dell’email, inclusa la chiave, sul cloud. Se fai lo stesso, potresti trovare quello che stai cercando lì.
Per quanto riguarda il contattare il supporto di Easeus, sono d’accordo con sonhadordobosque, ma ricorda che queste richieste all’assistenza clienti a volte possono richiedere più tempo di quanto vorresti. Nel frattempo, potresti voler scaricare la versione di prova di un altro software, come suggerito. Disk Drill è davvero una solida alternativa e abbastanza user-friendly. Inoltre, non fa mai male avere più opzioni di recupero a tua disposizione quando si tratta di dati persi.
Per quanto riguarda la ricerca di sconti o promozioni, potresti controllare i Codici Sconto per Disk Drill sui forum. Spesso pubblicano offerte aggiornate che possono farti risparmiare qualche soldo, come questo per Codice Sconto per Disk Drill su Reddit.
Infine, per chi cerca un’offerta su Easeus Data Recovery Wizard, dai un’occhiata a questo 58% di sconto su Easeus Data Recovery Wizard. Potrebbe migliorare le tue possibilità di recupero risparmiando un po’ di soldi.
Buona fortuna, e spero che tu riesca a recuperare quei file!